T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelate specifiche e design di ASUS ZenFone 8 e ZenFone 8 Flip

Mentre attendiamo la presentazione ufficiale della serie ASUS ZenFone 8 già programmata per il 12 maggio, dei nuovi leak ci hanno appena svelato ulteriori dettagli riguardanti i due dispositivi della serie.

Svelate specifiche e design di ASUS ZenFone 8 e ZenFone 8 Flip

Partiamo con il più interessante di tutti, lo ZenFone 8 Flip che secondo il leak (foto sopra) arriverà con il tipico design del modulo delle fotocamere posteriori ribaltabile. Quindi lo ZenFone 8 Flip adotta lo stesso design del suo predecessore, lo ZenFone 7 Pro.

Dal punto di vista dell’hardware troviamo un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il tutto è alimentato dallo Snapdragon 888, insieme a 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Per le foto abbiamo tre fotocamere con un sensore principale da 64 MP, una fotocamera con teleobiettivo da 8 MP e una fotocamera macro da 12 MP. Infine è presente una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 30 W.

Abbiamo poi lo ZenFone 8 che a quanto pare è quello che in precedenza conoscevamo come Zenfone 8. Il dispositivo sembra infatti adottare un display da soli 5,92 pollici con una risoluzione FHD+ e di tipo AMOLED.

ASUS ZenFone 8

Come ci aspettavamo le prestazioni non saranno da meno grazie al performante Snapdragon 888, 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Anche qui abbiamo una fotocamera principale da 64 MP e la fotocamera macro da 12 MP. Infine, la capacità della batteria è inferiore a 4000 mAh, ma c’è il supporto per la ricarica rapida da 30 W.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo