Advertisement

ASUS ZenFone 7 e 7 Pro ricevono la certificazione Bluetooth SIG

Dei rumor trapelati di recente hanno rivelato che ASUS sta lavorando sulla nuova serie di punta ZenFone 7.

ASUS ZenFone 7 e 7 Pro ricevono la certificazione Bluetooth SIG

Si ipotizza che la gamma comprenda due smartphone, lo ZenFone 7 e lo ZenFone 7 Pro. A luglio, uno dei dispositivi della serie ZenFone 7 soprannominato ASUS_I002D con numero di modello “ZS670KS” ha ricevuto l’approvazione della National Communications Commission (NCC) di Taiwan. Bene, oggi lo smartphone è stato certificato dall’ente Bluetooth SIG.

Oltre al modello ZS670KS, l’ente Bluetooth SIG ha anche certificato il dispositivo ZS671KS. Questo potrebbe essere il prossimo ZenFone 7 Pro. Un recente rapporto ha affermato che lo ZenFone 7 sarà equipaggiato con uno Snapdragon 865 e la sua edizione Pro sarà alimentata dal chipset Snapdragon 865+. Detto questo, l’elenco sul sito Bluetooth rivela soltanto che ZS670KS e ZS671KS supportano il Bluetooth 5.1.

Advertisement
asus zenfone 7

La certificazione NCC aveva inoltre rivelato che lo ZS670KS è dotato di un display da 6,7 ​​pollici (non è chiaro se il telefono abbia un pannello LCD o AMOLED). Il dispositivo è dotato di connettività Wi-Fi 6, NFC e ha 512 GB di spazio di archiviazione integrato.

Lo ZS670KS ospita poi una batteria da 5.000 mAh e dovrebbe arrivare con il supporto per una ricarica rapida da 30 W.

Infine, la serie ZenFone 7 potrebbe arrivare con un display senza tacca come il predecessore ASUS ZenFone 6 o addirittura con la stessa fotocamera ribaltabile.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday