Advertisement

ASUS Zenfone 7: Prima foto reale conferma modulo flip con 3 fotocamere

Siamo ormai a pochi giorni dalla presentazione ufficiale dell’ ASUS Zenfone 7 che come sappiamo avverrà il 26 agosto. Ma questo non ha fermato un leakster cinese dal trapelare uno dei dettagli più importanti.

Zenfone 7: Prima foto reale conferma modulo flip con 3 fotocamere

 ASUS Zenfone 7
Advertisement

Alcune foto del retro dello smartphone sono infatti state pubblicate su Weibo (il Twitter cinese). Queste foto ci mostrano un dispositivo con modulo flip con tre sensori in totale. Quindi uno in più rispetto alla generazione precedente.

Un leak di pochi giorni fa ci suggeriva che il terzo sensore è una fotocamera ToF. Mentre la fotocamera principale sarà una Sony IMX686 da 64 MP e la secondaria una ultra grandangolare da 12 MP.

ASUS Zenfone 7

Ma la fotocamera aggiuntiva non è l’unico cambiamento rispetto al design dell’ ASUS Zenfone 7. L’immagine sopra ci mostra infatti che non c’è più lo scanner di impronte digitali sul retro. Il sensore dovrebbe invece essere posizionato sul lato destro insieme al pulsante di accensione, dato che alcuni giorni fa era trapelato che il dispositivo adotta un display LCD.

Detto questo, non riusciamo a vedere alcuna rientranza sui lati, che è una caratteristica degli smartphone con lettori di impronte digitali montati lateralmente. Quindi lo smartphone potrebbe sorprenderci con uno schermo AMOLED e sensore sotto al display.

ASUS Zenfone 7

Infine, per quanto riguarda il design, lo Zenfone 7 avrà un corpo in vetro (probabilmente Corning Gorilla Glass) e sarà disponibile nella colorazione Blue.

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday