ASUS ROG Phone III: Nuovo leak rivela design e specifiche

Le notizie sull’ Asus ROG Phone III finora sono state limitate, anche se con l’avvicinarsi del lancio andremo a scoprire maggiori dettagli nei giorni a seguire.

ASUS ROG Phone III: Nuovo leak rivela design e specifiche

ASUS ROG Phone III

Cominciando proprio adesso, grazie ad un leakster molto affidabile che ha rilasciato diverse immagini del dispositivo, come anche alcune delle specifiche.

Secondo il leak, il prossimo gaming phone di Asus sfoggerà un pannello FHD + OLED da 6,59 pollici con frequenza di aggiornamento di 144Hz e sarà alimentato da uno Snapdragon 865, ben 16GB di RAM e un’enorme batteria da 6.000 mAh in grado essere ricaricata a 30W.

ASUS ROG Phone III

Per quanto riguarda le immagini, c’è un rendering ufficiale e uno scatto reale del retro. La parte anteriore è priva di notch o fori e ha cornici simmetriche nella parte superiore e inferiore, mentre la parte posteriore è abbastanza simile al precedente ROG Phone II con il retro in vetro modellato, il logo ROG a LED al centro e l’allineamento orizzontale della fotocamera.

Il modulo fotocamera sembra leggermente differente con un altezza maggiore e più lungo in modo da ospitare tre telecamere invece di due. La terza fotocamera dovrebbe essere di tipo telefoto.

Infine, sappiamo che lo smartphone sarà spesso 9,85 mm e abbastanza pesante a 240 grammi.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments