Asus ROG Phone III beccato sul sito EEC, arrivo imminente?

Asus lancerà il suo prossimo smartphone della gamma Republic of Gamers nel mese di luglio. Il gaming phone è stato citato dalla società in un comunicato stampa di qualche giorno fa. Subito dopo, un dispositivo che si diceva essere l’ Asus ROG Phone III è stato visto sulla piattaforma di benchmark Geekbench.

Asus ROG Phone III beccato sul sito EEC, arrivo imminente?

Asus ROG Phone III

Bene, oggi arriva un ulteriore aggiornamento sul terminale. Nello specifico abbiamo adesso una chiara conferma che il ROG Phone III sia molto vicino al lancio. Come facciamo a saperlo? La nuova certificazione sul sito EEC (Commissione Economica Eurasiatica) è un buon punto di partenza.

Il dispositivo appena certificato sarebbe infatti il prossimo gaming phone del colosso tecnologico ed arriverebbe con numero modello ZS661KS – abbastanza simile allo ZS600KL del primo smartphone della serie ROG e allo ZS660KL, ovvero quello di seconda generazione.

Asus ROG Phone III

Per quanto riguarda le specifiche, purtroppo non ne abbiamo di confermate, ma sul benchmark avevamo notato la presenza di uno Snapdragon 865 come processore, combinato a 8 GB di RAM e Android 10 come sistema operativo, quindi niente di sorprendente.

Le specifiche che invece ci aspettiamo di vedere comprendono una frequenza di aggiornamento dello schermo più elevata rispetto al ROG Phone II, probabilmente 144Hz, una ricarica più veloce rispetto alla precedente da 30 W ed uno schermo con risoluzione QHD+. Inoltre, la versione precedente aveva avuito dei problemi con il sensore di impronte digitali, si spera che Asus risolva questi problemi con la terza generazione.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments