T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ASUS ROG Phone 5S trapela online: saranno queste le sue specifiche?

Dopo aver annunciato il ROG Phone 3 nella prima metà del 2020, il marchio ASUS ha poi presentato il ROG Phone 3S con un chip potenziato. Bene, oggi delle nuove informazioni rivelano che la compagnia potrebbe presto rilasciare il ROG Phone 5S con specifiche migliorate.

ASUS ROG Phone 5S trapela online: saranno queste le sue specifiche?

Il noto leakster Mukul Sharma ha infatti appena condiviso un’immagine di quella che sembra essere uno screenshot di un venditore. L’immagine ha rivelato le specifiche chiave del ROG Phone 5S non ancora annunciato.

ASUS ROG Phone 5 Phantom Edition ASUS ROG Phone 5S

In particolare scopriamo che l’ ASUS ROG Phone 5S sarà dotato di un pannello OLED con una frequenza di aggiornamento di 144Hz.

Lo smartphone sarà alimentato da uno Snapdragon 888 Plus, una versione overcloccata dello Snapdragon 888, insieme ad una enorme batteria da 6.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 65 W. Dovrebbe arrivare in varianti con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione e 18 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. Purtroppo gli altri dettagli dello smartphone devono ancora essere confermati.

Ricordiamo che ASUS aveva annunciato il ROG Phone 3S a luglio quindi il prossimo ROG Phone 5S dovrebbe essere lanciato presto in alcuni mercati. Si ipotizza che la società possa svelarlo il 16 agosto o nei giorni successivi.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo