Advertisement

ASUS ROG Phone 5 trapela online nella prima foto dal vivo

Il 13 gennaio, ASUS ROG ha annunciato ufficialmente che la nuova generazione del suo gaming phone è in arrivo, questo sarà equipaggiato con l’ultimo processore di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 888.

ASUS ROG Phone 5 trapela online nella prima foto dal vivo

Bene, questa mattina, il blogger cinese WHYLAB ha mostrato un’immagine dal vivo di uno smartphone da gaming che dovrebbe proprio essere quello appena menzionato.

Secondo il blogger, il dispositivo arriva con il numero 5 al centro della parte posteriore, si ipotizza quindi che possa saltare il numero “4” e andare direttamente al ROG Phone 5. Come alcuni di voi sapranno, il numero quattro è portatore di sfortuna nella cultura cinese.

Per quanto riguarda il resto, l’ ASUS ROG Phone 5 sembra ereditare lo stile della generazione precedente. Il design del retro è fondamentalmente lo stesso di quello della generazione precedente. Le tre fotocamere posteriori sono disposte orizzontalmente e la fotocamera principale ha una risoluzione di 64 megapixel. Il logo del marchio ROG viene però spostato nell’angolo in basso a sinistra della back cover.

Advertisement

Inoltre, il ROG Phone 5 sembra essere dotato di un pulsante rosso indipendente sul lato. Si ipotizza che questo pulsante serva a farci accedere alla modalità di gioco con un solo clic.

In ogni caso, il brand non ha annunciato alcuna informazione sulla nuova generazione di gaming phone marchiati ROG. Ma come abbiamo appreso l’altro giorno, lo smartphone dovrebbe adottare una ricarica rapida da 60W o 65W ed una batteria di almeno 6000mAh con tecnologia dual per ricaricarsi più velocemente.

Ricordiamo infine che lo smartphone potrebbe essere presentato tra il 21 marzo ed il 19 aprile.

ASUS ROG Strix Scope TKL Deluxe Tastiera Gaming

3 usato da 134,32€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 1 Marzo 2021 06:18
disponibile
148,90 169,90
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo