T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Leak: ASUS ROG Phone 4 adotterà ricarica rapida da 65W e batteria da 6000mAh

Con il lancio dello Xiaomi Mi 11 è ufficialmente iniziata anche la “guerra” tra gli smartphone di punta con Snapdragon 888 per l’anno 2021.

Leak: ASUS ROG Phone 4 adotterà ricarica rapida da 65W e batteria da 6000mAh

ASUS ROG Phone 4

Non molto tempo fa, diversi produttori di smartphone hanno iniziato ad anticipare i loro dispositivi dotati di Snapdragon 888, ma l’unico altro brand ad aver lanciato un nuovo flagship è stato iQOO con il 7.

In questi giorni invece, diversi marchi di gaming phone hanno annunciato che i loro nuovi dispositivi sono in arrivo, incluso lo smartphone da gaming ASUS ROG Phone 4 costruito congiuntamente da Asustek e Tencent.

Come è ovvio che sia, c’è la certezza che il dispositivo sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 888. Ma sulle altre specifiche regnava ancora il mistero.

Bene, oggi il famoso blogger e leakster cinese Digital Chat Station ha svelato un po’ di info interessanti riguardo al gaming phone. Secondo lui infatti, l’ ASUS ROG Phone 4 sarà dotato di tecnologia di ricarica rapida da 60 W / 65 W. Mentre per la batteria verrà utilizzata una soluzione a doppia cella per una capacità totale di 6000mAh.

ASUS ROG Phone 4

Quindi il ROG Phone 4 potrebbe diventare il ​​modello di punta con la batteria di maggiore capacità tra quelli con a bordo il processore Snapdragon 888.

In ogni caso, vale la pena far notare che il poster di anticipazione ufficialmente rilasciati da ROG nasconde effettivamente qualsiasi specifica. L’unico possibile indizio potrebbe essere il fatto che mostra il diagramma della costellazione dell’Ariete, come è noto questo periodo va dal 21 marzo al 19 aprile, quindi lo smartphone potrebbe arrivare in questo intervallo di tempo.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo