T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Asus ROG Phone 3: Teaser rilascio per “errore” conferma la CPU a bordo

Come già sappiamo, l’Asus ROG Phone 3 verrà presentato ufficialmente giorno 22 luglio. Come i suoi predecessori, lo smartphone dovrebbe continuare ad offrire l’hardware più performante sul mercato nella categoria gaming phone.

Asus ROG Phone 3: Teaser rilascio per “errore” conferma la CPU a bordo

ASUS ROG Phone 3

Da un po’ di tempo, si diceva infatti che il ROG Phone 3 sarebbe arrivato con una versione aggiornata dello Snapdragon 865. Oggi, un video teaser (che è stato successivamente eliminato) dall’account Twitter ufficiale di Asus ROG sembra proprio confermare la presenza dello Snapdragon 865+ a bordo del dispositivo.

Simile allo Snapdragon 855+ dell’anno scorso, lo Snapdragon 865+ appena presentato è una versione overcloccata dello Snapdragon 865. Il chipset vede un core ad alte prestazioni Kryo 585 Prime con clock a 3.09 GHz, tre core Kryo 585 Gold con clock a 2,42 GHz e quattro core Kryo 585 Silver in esecuzione a 1,8 GHz.

Asus ROG Phone 3

Il mese scorso ci siamo imbattuti in una certificazione TENAA che ci ha mostrato alcune delle specifiche chiave sul ROG Phone 3, come anche il suo design. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,59 pollici con display con frequenza di aggiornamento di 144Hz e risoluzione FHD +. La parte posteriore dovrebbe contenere una fotocamera principale da 64 MP e una fotocamera secondaria da 13 MP. Infine, per quanto riguarda la batteria, troveremo una cella da 5.800 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30 W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo