Advertisement

ASUS ROG Phone 3: Arriva il teardown di JerryRigEverything

Il famoso Youtuber JerryRigEverything ha appena rilasciato un nuovo video nel quale smantella l’ultimo gaming phone di casa ASUS, il ROG Phone 3.

Dal teardown scopriamo che lo smartphone adotta una presa per far uscire l’aria calda dalla back cover in vetro; insieme ad una rete per tenere fuori la polvere. Questa presa d’aria si trova esattamente sopra un pannello di metallo abbastanza spesso che assorbe il calore dal chipset attraverso uno strato di pasta termica.

Un altro elemento interessante è la piccola scheda che alimenta i LED RGB sul retro. Mentre più avanti nel video si scopre che sotto la scheda madre si trova la camera di vapore per la dissipazione del calore di grandi dimensioni; probabilmente una delle più grandi mai viste su di uno smartphone.

ASUS ROG Phone 3

Ricordiamo velocemente che l’ ASUS ROG Phone 3 è equipaggiato con il nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 865 Plus coadiuvato da un minimo di 12 GB di RAM ed un massimo di 16 GB, mentre lo spazio di archiviazione inizia a 128 GB e arriva fino a 512 GB. In entrambi i casi si tratta di memoria RAM LPDDR5 e UFS 3.1.

Advertisement

Troviamo poi AMOLED da 6,6″ con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e latenza del touch di 25 ms (frequenza di campionamento di tocco di 270 Hz).

Infine abbiamo una batteria da 6.000 mAh che supporta una ricarica rapida da 30 W tramite USB Power Delivery e tre fotocamere sul retro con risoluzioni di 64MP per l principale, 13MP con obiettivo ultra wide e 5MP per la macro. Davanti troviamo invece una fotocamera singola da 24MP.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday