T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ASUS ROG Phone 3 mostra i “muscoli” su Geekbench

Dopo un lungo silenzio a sorpresa torna sulla bocca dei rumors l’atteso ASUS ROG Phone 3, in quanto comprarso all’interno del database del noto portale di benchmark Geekbench, oltre che ad aver ricevuto una serie di certificazioni, che mostrano alcuni dettagli interessanti del gaming phone per eccellenza.

ASUS ROG Phone 3 mostra i “muscoli” su Geekbench

rogphone 3

A giudicare i risultati del benchmark, il nuovo ASUS ROG Phone 3 arriverà sulle scene dei gaming phone con un SoC Qualcomm Snapdragon 865 ed almeno 8 GB di RAM, puntando a livello software sulla base Android 10. Un dettaglio, quello della RAM, che in realtà lascia leggermente perplessi considerando che altri device, che pur non appartengono alla categoria di gioco, offrono anche 12 GB di RAM, ma forse ASUS ha in serbo più versioni dello stesso modello di smartphone, che dovrebbe debuttare quest’estate, in considerzione che le precedenti generazioni sono arrivate sul mercato tra giugno e luglio.

rogphone 3

Purtroppo Geekbench non mostra ulteriori indiscrezioni oltre a quelle che ci saremmo aspettato e comunque vociferate nei mesi scorsi, mentre la certificazione WiFi ci rivela che sarà il nuovo standar WiFi 6 ad essere presente sul futuro gaming phone del brand.Non resta che attendere ulteriori news a riguardo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo