Asus ROG Phone 3: Confermato il lancio per il prossimo mese

Come era successo anche con il Black Shark 3 di Xiaomi, l’ Asus ROG Phone 3 sarà presentato in collaborazione con Tencent; le due società lo hanno appena su Weibo, il Twitter cinese. Il lancio avverrà a luglio, anche se non è stata ancora annunciata una data precisa. Lo smartphone sarà disponibile in una versione profondamente personalizzata da Tencent, proprio come il predecessore, il ROG Phone II.

Asus ROG Phone 3: Confermato il lancio per il prossimo mese

Asus ROG Phone 3

Tencent Games ha dichiarato che collaborerà con Republic of Gamers in Cina per fornire “una cooperazione approfondita” e si concentrerà su “ottimizzare le prestazioni dei contenuti di gioco per l’hardware” e per “creare un’esperienza di gioco più vicina al giocatore”. Proprio come l’anno scorso, prevediamo che Tencent fornirà una migliore ottimizzazione e allocazione delle risorse ad alcuni dei suoi giochi.

ASUS ROG Phone III Asus ROG Phone 3

Per chi non conoscesse Tencent, è la compagnia dietro Call of Duty: Mobile, la versione cinese di PUBG e molti altri titoli di successo praticamente sconosciuti al di fuori del mercato cinese.

L’edizione Tencent dello smartphone rilasciata l’anno scorso aveva un prezzo di partenza di 3500 Yuan (€ 455), circa il 40% in meno rispetto alla versione standard che invece costava 6000 Yuan (€800). Ci aspettiamo quindi qualcosa di simile con il ROG Phone 3. Infine, si presume che ci sia una versione con 16GB di RAM.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments