T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Asus ROG Phone 3: Confermato il lancio per il prossimo mese

Come era successo anche con il Black Shark 3 di Xiaomi, l’ Asus ROG Phone 3 sarà presentato in collaborazione con Tencent; le due società lo hanno appena su Weibo, il Twitter cinese. Il lancio avverrà a luglio, anche se non è stata ancora annunciata una data precisa. Lo smartphone sarà disponibile in una versione profondamente personalizzata da Tencent, proprio come il predecessore, il ROG Phone II.

Asus ROG Phone 3: Confermato il lancio per il prossimo mese

Asus ROG Phone 3

Tencent Games ha dichiarato che collaborerà con Republic of Gamers in Cina per fornire “una cooperazione approfondita” e si concentrerà su “ottimizzare le prestazioni dei contenuti di gioco per l’hardware” e per “creare un’esperienza di gioco più vicina al giocatore”. Proprio come l’anno scorso, prevediamo che Tencent fornirà una migliore ottimizzazione e allocazione delle risorse ad alcuni dei suoi giochi.

ASUS ROG Phone III Asus ROG Phone 3

Per chi non conoscesse Tencent, è la compagnia dietro Call of Duty: Mobile, la versione cinese di PUBG e molti altri titoli di successo praticamente sconosciuti al di fuori del mercato cinese.

L’edizione Tencent dello smartphone rilasciata l’anno scorso aveva un prezzo di partenza di 3500 Yuan (€ 455), circa il 40% in meno rispetto alla versione standard che invece costava 6000 Yuan (€800). Ci aspettiamo quindi qualcosa di simile con il ROG Phone 3. Infine, si presume che ci sia una versione con 16GB di RAM.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo