Advertisement

ASUS ROG Phone 3: ecco il design del nuovo smartphone da gaming

Manca una manciata di giorni al debutto del nuovo smartphone da gaming del brand asiatico, ovvero l’ASUS ROG Phone 3, previsto per il 22 luglio che dopo una serie di rumors e leak ora torna sulle scene tech dei vari blog del settore grazie al contributo di Even Blass che ha svelato il look della nuova bestia mobile dedita al gaming in mobilità.

Il design svelato da Evan Blass lo potete ammirare nell’immagine di copertina, confermando quanto ci era stato mostrato da alcune precedenti leak che mostravano dal vivo l’ASUS ROG Phone 3. Naturalmente l’ufficialità da parte dell’azienda ancora manca ma quanto mostrato non differisce di molto dalla precedente generazioni, se non per ovvie differenza, pertanto il look trapelato in queste ore potrebbe essere quello reale.

ASUS ROG Phone 3: ecco il design del nuovo smartphone da gaming

rog phone 3

Troviamo 3 sensori fotografici mentre al centro della scocca è inserito il logo del brand con integrato un LED RGB tipico di questa tipologia di prodotti. Il display non presenta fori o notch ma sembra comunque fregiarsi di cornici piuttosto spesse, probabilmente per ospitare un doppio speaker e presumibilmente la selfie camera a pop-up, anche se a guardare meglio il render sembra che il display sia una vecchia soluzione a 16:9 con camera posizionata sulla cornice superiore..

Advertisement

In effetti anche il render apparso su TENAA sembra indirizzare versa questa conclusione anche se in contrasto con quanto emerso proprio sul database dell’ente certificatore cinese, che dichiarava per ASUS ROG Phone 3 un display AMOELD da 6,59 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 144 Hz. Infine sarà il nuovo processore Snapdragon 865+ a muovere il tutto a cui si affiancheranno 8/12/16 GB di RAM e fino a 512 GB di storage, mentre la porta di ricarica Type-C è stata posizionata sul frame laterale, una particolare attenzione che farà felici tutti i gamers.

rog phone 3

Non ci resta che attendere il 22 luglio, data in cui verrà svelato il nuovo ASUS ROG Phone 3, tramite un evento in diretta streaming. Infine i primo 200 utenti che si aggiudicheranno il gaming phone otterranno in regalo le cuffie ROG Cetra. Un indizio che forse ci insospettisce sul prezzo elevato cui verrà proposto il device.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday