ASUS ROG Phone 3 pronto al lancio dopo la certificazione Bluetooth SIG

Il prossimo gaming phone di casa ASUS, il ROG Phone 3 continua a far parlar di sé anche nella giornata di oggi. Come abbiamo appreso qualche giorno fa, lo smartphone verrà presentato nel mese di luglio, ma ovviamente prima di allora dovrà fare un giro da diversi siti di certificazione.

ASUS ROG Phone 3 pronto al lancio dopo la certificazione Bluetooth SIG

ASUS ROG Phone 3

Ecco quindi che dopo essere passano per TENAA e EEC nei giorni precedenti, l’ ASUS ROG Phone 3 è adesso stato beccato anche sul sito di certificazione Bluetooth SIG.

Sul sito Bluetooth SIG lo smartphone sarebbe presente in due modelli chiamati I003D e I003DD. Inoltre, come è ovvio che sia, il listing conferma il supporto per il Bluetooth 5.1 e quello Bluetooth 5.2, quindi due tecnologie abbastanza moderne.

ASUS ROG Phone III Asus ROG Phone 3

Per quanto riguarda le altre specifiche, la certificazione TENAA apparsa il 15 giugno ce ne aveva rivelate alcune. Tra queste trovavamo un display di tipo AMOLED da 6,59 pollici di diagonale, senza nessuna tacca o foro, bensì un bordo più spesso vecchio stile. La risoluzione del display sarebbe Full HD + 1080 x 2340 pixel, con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e aspect ratio di 19,5:9.

Inoltre, il ROG Phone 3 potrebbe essere dotato di doppi altoparlanti frontali con doppio amplificatore smart, radio FM, Hi-Res audio, cuffie DTS con audio surround virtuale X 7.1 per cuffie e microfoni con cancellazione del rumore.

Infine, il gaming phone di ASUS adotterà una batteria da 6.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 30 W.

Tags:

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments