Advertisement

ASUS ROG Phone 3: Trapelano le immagini degli accessori dedicati

Come sappiamo già da un paio di giorni, il gaming phone di prossima generazione di ASUS, il ROG Phone 3, uscirà in India il 22 luglio. Come ogni gaming phone che si rispetti, il dispositivo sarà accompagnato da alcuni accessori di gioco esclusivi ufficiali.

ASUS ROG Phone 3: Trapelano le immagini degli accessori dedicati

ASUS ROG Phone 3

Bene, oggi questi accessori sono tutti trapelati online, possiamo già quindi dare uno sguardo da vicino.

Gli accessori includono il controller di gioco, la docking station, il dissipatore e una custodia di protezione. Adesso, sebbene questi siano tipi di periferiche ormai comuni per smartphone, quelle di ROG si distingueranno sicuramente per il design esclusivo.

Ad esempi il gamepad può essere utilizzato in tre modalità. La prima modalità ti consente di collegarlo al telefono, mentre le altre due modalità vedono i gamepad indipendenti. Tra questi due abbiamo l’unica differenza nella presenza di una base ergonomica così da utilizzarli come un gamepad da console.

Advertisement

Passando al dissipatore, questo sembra essere simile all’AeroActive Cooler II dell’anno scorso, ma con un diverso design dell’uscita e un marchio ROG aggiuntivo nella parte superiore. Mantiene la USB Type-C e jack da 3,5 mm nella parte inferiore. La ventola a clip indirizza l’uscita dell’aria verso la stessa uscita dello smartphone di ROG per una più efficace dissipazione del calore.

Infine, abbiamo la bellissima custodia che aggiunge uno schermo aggiuntivo all’ ASUS ROG Phone 3 così da poterla utilizzarlo in stile Nintendo DS.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday