Advertisement

ASUS ROG Phone 3: Software rivela opzione con refresh rate di 160Hz

L’ ASUS ROG Phone 3 presentato qualche giorno fa ha appena visto un ulteriore aumento di popolarità dopo che il team di XDA Developers sembra aver scoperto qualcosa di molto interessante all’interno del software del dispositivo.

ASUS ROG Phone 3: Software rivela opzione con refresh rate di 160Hz

Advertisement

Secondo il sito XDA infatti, all’interno del codice del ROG Phone 3 è presente una stringa che dice “adb shell setprop debug.vendor.asus.fps.eng 1 to unlock the 160Hz option”. Quindi secondo questo leak sarebbe possibile cambiare il refresh rate del display dalla già alta frequenza di 144Hz all’incredibile 160Hz.

Adesso, noi non sappiamo che cosa mai ci dovreste fare con un refresh rate del genere sopratutto in uno smartphone, ma chi è amante dei numeri lo apprezzerà sicuramente.

ASUS ROG Phone 3

Ricordiamo velocemente che oltre al display da 144Hz, l’ ASUS ROG Phone 3 arriva anche con il nuovo Snapdragon 865 Plus accompagnato da un massimo di 16 GB di RAM e fino a 512 GB. In entrambi i casi si tratta di memoria RAM LPDDR5 e UFS 3.1.

Lo smartphone è dotato di una batteria da 6.000 mAh e supporta una ricarica rapida da 30 W tramite USB Power Delivery (uguale alla seconda generazione).

Mentre per le fotocamere, il ROG Phone 3 adotta tre fotocamere sul retro con risoluzioni di 64MP per l principale, 13MP con obiettivo ultra wide e 5MP per la macro. Davanti troviamo invece una fotocamera singola da 24MP.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday