T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Arrivano le prime specifiche di Realme X3, grazie alla certificazione TENAA

Realme sembra non aver freni e da quanto i leak suggeriscono si sta preparando ad un Q2 2020 davvero scoppiettante, considerando i nuovi device che si appresta a presentare. Tra questi troviamo Realme X3, di recente avvistato nel database di Geekbench e che ora approda ufficialmente nel popolare ente di certificazione cinese, il TENAA, da cui emergono anche alcune specifiche.

Va specificato che da parte di TENAA non vi è una specificazione diretta relativa al nuovo smartphone del brand asiatico, ma i leak suggeriscono che il modello siglato RMX2142, appunto oggetto di certificazione, sia proprio il Realme X3.

Arrivano le prime specifiche di Realme X3, grazie alla certificazione TENAA

Dalla certificazione emerge che avremo a che fare con uno smartphone avente dimensioni pari a 163.8 x 75.8 x 8.9 mm, display da 6.57 pollici di cui non viene specificata nè tecnologia adottata nè tantomeno la risoluzione. Si mormora perà che avremo al cospetto un pannello di tipo punch hole per la camera selfie. Altre specifiche ci arrivano circa la batteria, un’unità da 4100 mAh che alimenterà un sistema operativo su base Android 10 e supporto alla nuova connettività 5G.

In rete si trovano anche altre certificazioi riguardanti il modello RMX2142, come quelle del MIIT e 3C, che aggiungono anche il supporto alla ricarica rapida da 30W. Poche specifiche senz’altro, ma visto la mole di certificazioni ottenute, ben presto il nuovo Realme X3 (o qualunque sia il nuovo smartphone certificato) potrebbe venire alla luce senza attendere rumors o leak.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo