Arriva sull’AppGallery l’app di navigazione TomTom AmiGO

Da quando è stato instaurato il ban verso i dispositivi Huawei e Honor, l’azienda cinese ha dovuto correre ai ripari per non vedersi tagliata fuori dal mercato degli smartphone. E’ arrivato quindi all’interno del software dei propri dispositivi mobili l’AppGallery, un vero store di applicazioni alternativo al Play Store di Google, che giorno dopo giorno si arricchisce di nuove applicazioni ufficiali vantando al momento oltre 420 milioni di utenti attivi di cui 26 milioni soltanto in Europa. Ma se siete possessori di uno smartphone del brand Huawei e Honor, forse rimpiangete la soluzione per navigazione di Goole MapsDa oggi non avendo tante soluzioni alternative a disposizione, almeno fino ad oggi perchè arriva proprio sull’AppGallery il software di navigazione TomTom AmiGO, disponibile al download gratuitamente.

tomtom amigo

Arriva sull’AppGallery l’app di navigazione TomTom AmiGo

La nuova app TomTom AmiGo si va quindi ad aggiungere ad altre app utili per la quotidianità come quelle di home banking, Sella, Relax Banking, Ubi Banca etc.. risultando la soluzione perfetta ed alternativa alla più blasonata Google Maps. Infatti tramiteTomTom AmiGO, sarà possibile non solo navigare per le vie della propria città e non solo, ma anche ottenere informazioni in tempo reale circa traffico ed incidenti lungo il percorso, evitando code e ritardi al vostro appuntamento.

Inoltre il software si arricchice ogni giorno di nuove segnalazioni da parte della community di AmiGO che vanta milioni di automobilisti, i quali garantiranno anche la segnalazione di eventuali autovelox lungo il percorso, sia fissi che mobili. Beh non vi resta che provarla effettuando direttamente il download dall’AppGallery.

TomTom AmiGO | Huawei AppGallery | Download

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments