T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Arriva la certificazione 3C per Realme X50 Lite

Fortunatamente a tenere alta la passione per la tecnologia ci pensano i brand cinesi come Realme, che quasi quotidianamente sembrano portare sul mercato le loro novità in ambito smartphone. E proprio il brand asiatico a breve potrebbe tornare protagonista di un nuovo evento lancio dedicato ad un novello Realme X50 Lite, di cui poco conosciamo ma che in queste ore ha ricevuto la certificazione 3C, la quale ci svela qualche piccola specifica in più.

realme x50 lite

La certificazione 3C di Realme X50 Lite rivela la presenza di un display da 6,57 pollici di diagonale con matrice IPS, la cui risoluzione potrebbe essere una canonica Full HD+, mentre la continuità del pannnello dovrebbe essere interrotta da un foro spostato sulla sinistra, dedito alla sede della selfie camera. Sul posteriore invece trovere una tripla fotocamera di cui al momento non si conosco i dettagli, anche se presumibilmente l’azienda potrebbe optare per l’inserimento di un sensore primario da 48 MP coadiuvato da un ottica wide ed una macro.

Arriva la certificazione 3C per Realme X50 Lite

realme x50 lite

Nonostante il tag Lite, il nuovo dispositivo non dovrebbe farsi mancare il nuovo standard di connettività 5G nonchè supporto alla ricarica rapida da 30W, come il fratello maggiore. Quindi Realme X50 Lite, potrebbe essere il primo mid range con supporto 5G in commercio.Vedremo se nei prossimi giorni riusciremo ad ottenere qualche ulteriore informazione su questo smartphone.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo