AnTuTu Top 10: Ecco i dieci medi di gamma più performanti

Come ormai ogni mese da diversi anni, anche questa volta è arrivata la lista prodotta dal famoso sito di benchmark per smartphone: AnTuTu. La classifica che andiamo a vedere oggi ritrae in particolare tutti i dispositivi di fascia media. Quindi parliamo in particolare della fascia di prezzo che va dai 200 ai 260 euro.

AnTuTu Top 10: Ecco i dieci medi di gamma più performanti

AnTuTu Top 10

Come possiamo vedere nell’immagine sopra il Meizu 16T rilasciato il 23 ottobre del 2019 domina la classifica. Lo smartphone che adesso costa sui 260 euro (in Cina) è l’ultimo flagship presentato dal brand cinese. Questo significa che troviamo il performante Qualcomm Snapdragon 855, accompagnato da 6GB di RAM LPDDR4X e 128GB di memoria interna di tipo UFS 3.0, quindi tra le tecnologie più veloci sul mercato.

AnTuTu Top 10
Meizu 16T

Lo smartphone adotta inoltre uno schermo AMOLED da 6,5 pollici di diagonale, con sensore di impronte integrato. Così da accoppiare delle performance di alto livello ad un design da top di gamma..

Secondo sulla lista abbiamo l’Honor 20S alimentato da un comunque ottimo HiSilicon Kirin 810 come processore. Seguito dal Realme X2 con all’interno un Qualcomm Snapdragon 730G.

Quarto in classifica abbiamo invece il Redmi K30, leggermente più performante della versione 5G in quinta posizione.

AnTuTu Top 10
Redmi K30 5G

Infine, nella seconda metà della classifica troviamo in ordine, l’Honor 9X Pro in sesta, lo Huawei Nova 5i Pro in settima, l’Oppo K5 in ottava, il Vivo Z5i in nona e l’Oppo A11 in ultime posizione.

Cosa ne pensate della classifica AnTuTu Top 10? Pensavate di trovare altri dispositivi? Se si, quali? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments