T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

AnTuTu: iQOO 7 è il flagship più performante, Redmi 10X 5G domina per i medi di gamma

AnTuTu ha appena rilasciato la classifica dei flagship e medi di gamma più performanti per il mese di febbraio.

AnTuTu: iQOO 7 è il flagship più performante, Redmi 10X 5G domina per i medi di gamma

AnTuTu: iQOO 7

La classifica ci mostra che l’iQOO 7 è riuscito a mantenere la prima posizione grazie al suo Snapdragon 888, nonostante un leggero calo del punteggio medio a 726939.

Al secondo posto abbiamo il vivo X60 Pro+ distanziato da soltanto 14 punti, ma dato che le medie cambiano, non ci sorprenderebbe vedere l’X60 al top il mese prossimo.

Un altro nuovo arrivato, il Redmi K40 Pro, si è classificato terzo, appena davanti al cugino della casa madre, lo Xiaomi Mi 11. Come ci si aspettava, i primi quattro smartphone in classifica sono tutti alimentati dallo Snapdragon 888. Qualcomm e lo Snapdragon dominano anche il resto della classifica con la sola eccezione del Huawei Mate 40 Pro con Kirin 9000 al quinto posto.

AnTuTu: iQOO 7

Vediamo che il Snapdragon 870 del Redmi K40 ha portato lo smartphone settimo posto, quindi davanti ai vecchi Snapdragon 865, ma dietro i nuovi 888. Quindi la posizione ideale nella quale dovrebbe trovarsi.

Passando alle classifiche di fascia media, i Redmi 10X 5G e Redmi 10X Pro 5G mantengono le loro posizioni di leader. Il terzo posto è stato ottenuto dal nuovo vivo S7t. Tutti i telefoni nella Top 3 sono alimentati da Dimensity 820.

Infine, abbiamo i Huawei nova 7 5G e nova 7 Pro 5G, entrambi alimentati da Kirin 985.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo