Advertisement

Annuncio ufficiale del notebook Lenovo YOGA Pro 13s Carbon: un laptop ultraleggero con peso inferiore a 1 kg

L’unico evento tecnologico di massa di questo 2020 è stato il CES di Las Vegas, in cui abbiamo potuto ammirare buona parte delle novità che avrebbero invaso il mercato, come il nuovo notebook ultra leggero di Lenovo, ovvero lo Yoga Pro 13s Carbon, che in un solo elemento ingloba alte prestazioni, ottimi materiali e schermo ad alta risoluzione.

Ora il Lenovo Yoga Pro 13s è ufficiale ed il primo teaser di vendita ci mostra una straordinara colorazione bianca oltre che a sottolineare che il nuovo laptop avrà un peso inferiore ad 1 Kg. Infatti dal nome del prodotto possiamo scorgere che uno dei materiali utilizzato per la realizzazione di questa macchina informatica è il carbonio.

Advertisement
yoga pro 13s

Annuncio ufficiale del notebook Lenovo YOGA Pro 13s Carbon: un laptop ultraleggero con peso inferiore a 1 kg

Allo stato attuale, il funzionario d’azienda non ha annunciato il momento del rilascio di questo notebook così come risultano ancora poco note le relative configurazioni hardware cui il prodotto verrà dotato, ma di certo dovremmo avere sotto il cofano il nuovo processore Intel Core di 11esima generazione, oltre che un display pOLED 2K da 13,3 pollici pieghevole a 360 gradi ed un peso contenuto di 999 grammi.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday