AnimeWorld: app, sito e apk

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

“La tua fonte illimitata di anime”. E’ così che si presenta AnimeWorld, portale che offre ai suoi visitatori anime di ogni tipo, in prima visione e con sub ita. Ed effettivamente si tratta di uno dei siti più forniti e aggiornati con riferimento ai film animati made in Japan.

Diversi utenti si chiedono in primo luogo quale sia l’url funzionante e se AnimeWorld sia effettivamente una piattaforma legale oppure no. In questo articolo ti daremo tutte le informazioni del caso.

AnimeWorld è un sito dove è possibile vedere gli episodi dei tuoi anime preferiti, in prima visione e con sottotitoli in italiano. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Buona lettura!

AnimeWorld sito

Stiamo parlando di uno dei colossi del settore dello streaming di anime all’interno del web italiano. AnimeWorld sito ha un’interfaccia grafica con strumenti di ricerca per genere. I titoli sono centinaia, anche se periodicamente molti di questi vengono cancellati dal team del portale.

Già, perchè in realtà questo sito non è propriamente legale: offre ai suoi utenti contenuti protetti da copyright, ed è per questo motivo che a volte i titoli devono essere cancellati oppure il portale intero viene interamente oscurato.

animeworld sito

Nel momento in cui scriviamo, l’indirizzo url funzionante è animeworld.tv. Per recarti nella home page basta semplicemente copincollarlo sulla barra di ricerca web del tuo browser preferito e poi premere invio sulla tastiera. In pochi istanti sarai reindirizzato verso la home page di AnimeWorld, dove potrai scegliere direttamente uno dei contenuti consigliati oppure cercarne uno filtrando la tua ricerca in base al genere, agli ultimi episodi usciti, l’anno di uscita, sottotitoli ecc.

Il menu di navigazione in alto è particolarmente intuitivo. Queste sono le sue voci:

  • generi
  • nuove aggiunte
  • ultimi episodi
  • anime in corso
  • categorie
  • calendario
  • archivio anime

Questa piattaforma ha tanti punti forti: la registrazione e fruizione dei contenuti è completamente gratuita, i titoli sono tantissimi e il loro funzionamento risulta liscio come l’olio. Ma le controindicazioni sono diverse: la pubblicità presente al suo interno è una delle principali. Se ne apre praticamente una dopo ogni click, specialmnte se il sito viene utilizzato da PC.

La situazione migliora un po’ usando i dispositivi mobile, ma usando smartphone e tablet si può registrare qualche lag sul contenuto riprodotto. Ciò accade per altri siti di questo tipo, come AnimeUnity.

AnimeWorld app

Una delle ricerche più effettuate dagli utenti a proposito di questo progetto è AnimeWorld app, ovvero si chiedono se esiste un’applicazione per dispositivi mobile. Sull’App Store di Apple c’è un’app che si chiama così e il cui logo sembra rimandare al sito in questione, tuttavia non offre lo stesso servizio.

In realtà questa app è dedicata a presentare le migliori citazioni dell’universo anime che contiene detti ed espressioni dei più grandi personaggi degli anime con la possibilità di condividere con gli amici. Stesso discorso per quanto riguarda l’AnimeWorld app presente sul Play Store, che invece è un’applicazione di wallpaper.

AnimeWorld apk

Molti utenti cercano anche AnimeWorld APK, ma la verità è che basta visitare l’url che ti abbiamo indicato per guardare i contenuti del sito. Non c’è bisogno di effettuare alcun apk: non devi fare altro che recarti su quell’indirizzo e guardare direttamente sul sito gli anime che preferisci.

Detto questo, con l’articolo che hai appena letto non vogliamo in alcun modo incentivare alla pirateria online. Il nostro obiettivo è solamente quello di informare, non ci assumiamo alcuna responsabilità di un uso diverso dei contenuti riportati.

A noi perciò non resta che sperare che questo approfondimento ti sia stato di aiuto per rispondere alle tue domande e che abbia fugato ogni tuo dubbio. Alla prossima!

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo