T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Android Auto si aggiorna: ecco una nuova funzione utile per alcune Hyundai

Un nuovo aggiornamento di Android Auto introduce una funzionalità che potrà essere utilizzata su alcune macchine Hyundai. Si tratta del formato wide screen, ovvero della visualizzazione a tutto schermo, di cui prima queste auto erano sprovviste. A rivelarlo è un utente su Reddit, che ha provato direttamente Android Auto su questi veicolo. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’update in questione.

Android Auto: ecco il formato widescreen per Hyundai

Grazie all’aggiornamento Android Auto succitato ora alcune auto Hyundai avranno la visualizzazione a tutto schermo. Si tratta del formato widescreen, che negli ultimi tempi è il più utilizzato da diverse aziende per quanto concerne i vari tipi di schermi e configurazioni (e che in passato era stato integrato già in altre auto).

Alcuni veicoli Hyundai con display widescreen hanno perciò iniziato a supportare questo tipo di visualizzazione. Stando a quanto riportato da un utente su Reddit, una macchina Elantra del 2021 supporta la visualizzazione wide dopo l’ultimo update. Prima dell’aggiornamento, la schermata occupava solo i due terzi dello schermo.

Detto questo, il magazine AutoEvolution riporta inoltre che anche alcuni veicoli Kia stanno ricevendo il medesimo aggiornamento. Essi, insieme a quelli Hyundai, andrebbero ad aggiungersi alle auto che hanno già ricevuto questo update, ovvero alcuni veicoli Mazda, Skoda e BMW.

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo