T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Android 11 Beta raggiunge Realme X50 Pro con l’update di Realme UI 2.0

Realme, nonostante la giovane età nel panorama degli smartphone ha già raccolto molti successi e fiducia da milioni di utenti che si sono affidati ai loro smartphone, complice il supporto in termini di aggiornamenti che non mancano mai e che spesso arrivano molto prima rispetto i brand rivali. E’ il caso di Realme X50 Pro, che tramite il rilascio della nuova interfaccia Realme UI 2.0 si aggiorna anche nel sistema operativo, ricevendo quindi Android 11. Da oggi infatti è possibile testare le novità entrando a far parte del programma di test, accedendo al thread dedicato sul forum Realme in cui potete trovare la procedura de seguire per installare la Beta. Prerequisiti fondamentali sono quelli di avere almeno una carica residua del 60% sul proprio device ma soprattutto provenire dall’aggiornamento alla build indiana RMX2076PU_11.A.37. Per il momento in Europa siamo fermi alla A.34, perciò dovrete necessariamente installarlo manualmente.

realme

Android 11 Beta raggiunge Realme X50 Pro con l’update di Realme UI 2.0

Qualora vogliate provare ad installare la release la procedura è la seguente:

  • trasferite il nuovo firmware beta sulla memoria dello smartphone;
  • dal File Manager cliccate sul pacchetto;
  • un messaggio informerà che saranno cancellati i dati dell’utente;
  • cliccate sul passaggio successivo ed effettuate il backup;
  • andate al passaggio successivo per confermare l’aggiornamento, quindi selezionate Aggiorna ora e attendere il completamento dell’operazione.

Niente paura qualora vogliate tornare indietro alla precedente versione, in quanto vi basterà seguire le stessa procedura sopra elencata, installando però il pacchetto di rollback che potete scaricare da qui.

[Fonte] [Via]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo