T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Android 11 arriva su Realme X7 Pro

L’attesa c’è stata, ma ora ci siamo davvero: Realme X7 Pro sta ricevendo l’aggiornamento stabile ad Android 11. Il dispositivo, che ha debuttato nel mercato indiano lo scorso febbraio, si prepara ad accogliere l’importante update. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Realme X7 Pro sta implementando l’interfaccia utente 2.0 basata su Android 11 stabile

Finalmente ci siamo: Realme X7 Pro sta ricevendo via OTA Android 11. E’ stata la stessa casa cinese ad annunciarlo, con un post pubblicato sulla sua community: il device ha iniziato ad implementare l’interfaccia utente 2.0 basata su Android 11 stabile. Al momento il firmware è in fase di batch, disponibile solo per pochi utenti selezionati.

L’update arriva con il numero di build RMX2121_11.C.03. Essendo uno smartphone di fascia medio alta, Realme X7 Pro ha ricevuto tutte le nuove funzionalità della UI in versione 2.0 e di Android 11. Nel caso l’utente non fosse soddisfatto della nuova esperienza software, può comunque tornare alla versione precedente semplicemente scaricando e installando il pacchetto di rollback dal portale di Realme.

Detto questo, ricordiamo che questo processo va a cancellare la memoria interna del dispositivo e tutti i dati inseriti al suo interno. Consigliatissimo per questo motivo un backup dei dati, nel caso si volesse tornare ad Android 10. Ad ogni modo, potrebbero occorrere diverse settimane prima di vederlo ufficialmente anche da noi qui in Europa. E comunque stiamo parlando di un dispositivo che non è ancora arrivato nel mercato internazionale, ma dovrebbe essere solo questione di tempo.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 22:56
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo