T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Anche OPPO A92 riceve Android 11 tramite la nuova ColorOS 11

Cominciano finalmente a diventare un numero importante gli smartphone che si stanno aggiornando all’ultima creature fimrware di Big G, ovvero Android 11 e tra questi rientra il performante OPPO A92, che proprio grazie all’interfaccia proprietaria ColorOS 11 riceve l’ultima major release del robottino verde.

Dopo una prima fase di test, OPPO A92 riceve Android 11 per mezzo della build CPH2059NV56_11_C.17, che al momento è stata rilasciata solo alle latitudini orientali e quindi per la versione globale dovremmo ancora attendere un pò di tempo, seppur i più affermati sostengono oche entro fine gennaio l’azienda sistemerà anche gli utenti occidentali.

oppo a92

Anche OPPO A92 riceve Android 11 tramite la nuova ColorOS 11

Nello specifico l’update ha un peso rilevante, ben 3,2 GB di novità tutte dedicate al mid range più desiderato del listino OPPO. Ricordiamo infatti che OPPO A92 vanta un display da 6,5 pollici in Full HD+ oltre che performance di buon livello grazie al processore Qualcomm Snapdragon 665 e GPU Adreno 610 a cui si affiancano 6/8 GB di RAM e 128 GB di storage UFS 2.1, mentre l’autonomia è affidata ad una capiente batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W.

Comparto fotografico eccellente grazie ad un sensore primario da 48 MP ed ulteriori 3 ottiche sul posteriore da 8+2+2 MP mentre la camera selfie si esprime con un sensore da 16 MP. Insomma se eravate indecisi se procedere all’acquisto di uno smartphone OPPO, direi che potete smettere di dubitare ed esitare.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo