T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazon presenta il tablet Fire 7 di nuova generazione (2022)

Il colosso del retail americano Amazon ha appena lanciato il tablet Fire 7 di nuova generazione sulla propria piattaforma di e-commerce ad un prezzo di partenza di 79.99€ per la versione da 16GB con pubblicità.

Amazon presenta il tablet Fire 7 di nuova generazione (2022)

Il tablet è alimentato da un processore quad-core fino al 30% più rapido della generazione precedente, per prestazioni migliori nella riproduzione di video e giochi. Il processore è poi accoppiato a 2 GB di RAM (il doppio rispetto alla generazione precedente) e memoria interna da 16 o 32 GB (espandibile fino a 1 TB con una scheda microSD), in questo modo avrai ancora più spazio per scaricare contenuti e portarli sempre con sé. Inoltre, secondo Amazon, il tablet Fire 7 è due volte più durevole dell’Apple iPad Mini (2021).

In quanto ad autonomia, il tablet ha fino a 10 ore di autonomia (40% in più rispetto alla generazione precedente) per leggere, navigare sul web, guardare video, ascoltare musica e molto altro senza problemi.

Sul tablet è possibile guardare i nostri contenuti preferiti su Netflix, NOW, Facebook, Disney+, Instagram, TikTok e molte altre app disponibili sull’Appstore di Amazon. Oltre a poter rimanere in contatto con amici e famigliari, grazie a Zoom, Skype e Facebook Messenger.

Infine, l’Amazon Fire 7 arriva con una elegante e resistente custodia protegge lo stesso e grazie al supporto integrato, ci permette di guardare i contenuti preferiti in modalità orizzontale o verticale.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 20:40

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo