Altre features dello smartphone Lenovo Legion rivelati da un video

Una delle aree in cui Lenovo ha deciso di puntare forte è quella del gaming. Ma quando parliamo di gaming non si tratta solo di PC masterpiece, fissi o mobili, bensì anche di smartphones. La particolarità della serie Legion è che comprende sia computer che dispositivi mobili. Abbiamo già parlato dello smartphone Lenovo Legion che a breve arriverà sul mercato ma purtroppo sappiamo solo la capacità della batteria e la potenza di ricarica record. Bene, con un inedito video abbiamo scoperto altre caratteristiche molto importanti e fondamentali per un gaming-phone come si deve.

Raffreddamento top, ricarica dal basso, e tasti trigger per lo smartphone Lenovo legion. Questo solo alcune delle features

Come abbiamo visto qualche giorno fa, la prima features ad essere nota circa questo device è la potenza di ricarica. Il mostro si avvarrà di una potentissima 90W (via cavo) per ricaricare la cella da 4.500 mAh. Ma oggi, tramite il video qui sotto, vediamo da DOVE questa verrà ricaricata.

Prima di vedere dove sarà posizionato il connettore, il video mostra una caratteristica propria dei gaming-phone migliori: il raffreddamento. Nonostante il design del dispositivo non sia mostrato, possiamo capire facilmente che integrerà un sistema di raffreddamento di ultima generazione, sicuramente al liquido. Conosciamo questo tipo di tecnologia grazie a altri smartphones da gaming come Black Shark.

In secondo luogo vediamo che il connettore (probabilmente type-C, se non magnetico) sarà posizionato sul lato lungo dello smartphone. Questa caratteristica l’abbiamo già vista sopra i ROG Phone e serve per migliorare l’esperienza di gioco. In effetti il cavo sul lato corto è scomodo poiché ingombra parecchio.

lenovo legion smartphone gaming 90w
Presunto design dello smartphone da gaming Lenovo Legion

La terza e ultima caratteristica riguarda un fattore molto in voga ultimamente, che ha preso il via grazie a giochi come PUBG. Si tratta dei triggers posti sul lato lungo (in alto) con cui è possibile notoriamente sparare nei giochi sparatutto. Possiamo vedere nel video la ragazza che muove le dita nella parte posteriore proprio come se stesse premendo questo tipo di pulsanti. Riguardo quest’ultima feature però abbiamo delle riserve. Purtroppo dai leaks precedenti non risultano presenti dunque prendete la notizia con le dovute cautele

Fonte | Weibo

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments