Altadefinizione nuovo sito 2022: tutte le info

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Uno dei portali più incredibili del web italiano è Altadefinizione. Nonostante le chiusure e molti altri grattacapi, alla fine questo sito continua ad esistere. Viene periodicamente chiuso, ma alla fine riesce a risorgere dalle sue ceneri, come un mostro a più teste.

Stiamo parlando di una piattaforma di streaming gratis online, che offre ai suoi utenti film e serie tv in maniera completamente gratuita. Una bella comodità, visto che tutti i suoi fruitori possono guardare i contenuti senza pagare nulla.

Questo però è un reato, e quindi non possiamo che sconsigliarne il suo utilizzo. Con le indicazioni che riporteremo di seguito infatti non vogliamo in alcun modo incentivare alla pirateria online: il nostro è uno scopo puramente informativo, perciò non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo diverso. Buona lettura!

Altadefinizione nuovo sito

Essendo un portale che entra davvero con grande semplicità nel mirino della Guardia di Finanza, viene oscurato e bloccato periodicamente. E altrettanto periodicamente ritorna online con un dominio funzionante, rinnovato nel nome ma dal funzionamento praticamente identico. In questo momento l’url da prendere come riferimento è altadefinizione.exchange.

altadefinizione nuovo sito

Per usarlo non devi fare altro che copincollarlo sulla barra di ricerca del tuo browser, premere invio sulla tastiera e attendere qualche secondo. Ti ritroverai di fronte la home page del sito, con tutte le sue categorie: film, serie tv, programmi, aggiornamenti e per anno (categoria che filtra la tua ricerca in base all’anno di uscita di un determinato contenuto).

Detto questo, in rete esistono tantissimi domini di Altadefinizione, cui dietro però si nascondono trappole pubblicitarie o virus di ogni tipo. Ecco i domini da cui girare alla larga:

  • altadefinizione.tienda
  • altadefinizione.immo
  • altadefinizione.pet
  • altadefinizione.moe
  • altadefinizione.nuovo.live

e molti altri! Ce n’è davvero tanti di siti simili che si spacciano per l’originale. In ogni caso, questo articolo sarà un po’ una Bibbia con riferimento al portale in questione. Lo aggiorneremo ogni qual volta verrà fuori un nuovo dominio in sostituzione di quello attualmente funzionante, che nel frattempo potrebbe essere oscurato.

E’ una cosa che succede spesso a siti come questo: pensiamo alle vicende de Il Genio dello Streaming, chiuso e riaperto svariate volte. La storia è molto simile: chissà chi la spunterà tra le Autorità e questi siti, che nel corso degli anni hanno sempre saputo rialzarsi in qualche modo. Lo sapremo solo nei prossimi anni, quando è probabile che l’attività di blocco si intensificherà ancora di più.

Altadefinizione nuovo dominio

Molto bene, a questo punto dovresti avere tutto chiaro con riferimento all’Altadefinizione nuovo dominio. A differenza di un altro sito storico come Megavideo, Altadefinizione continua ad essere vivo e vegeto per il momento. Ed è disponibile ciclicamente sotto nuove sembianze.

Per la verità cambia poi solo il nome del dominio, visto che il funzionamento è sempre identico. Ovviamente non lo consigliamo, per vari motivi. In prims perchè si tratta pur sempre di un sito illegale, che non dovrebbe essere aperto. Ma le ragioni sono anche di natura più pratica: è pieno zeppo di pubblicità.

Non si fa in tempo a cliccare su qualcosa, che subito esce fuori un banner, molto spesso legato a contenuti vietati ai minori e non piacevoli. E poi i film e serie tv al suo interno potrebbero essere oggetto di lag continui. Non un modo sereno per guardare in pace un film o una serie tv preferita.

Perciò consigliamo sempre l’utilizzo di provider legali, come Netflix o Prime Video. Costano, ma assicurano un servizio sempre funzionante, un catalogo aggiornato e la possibilità di disdire dall’abbonamento in ogni momento.

Ottimo, a questo punto speriamo solo di averti dato una mano concreta a fugare ogni tuo dubbio. Ti salutiamo, resta però collegato sulla pagine di TechToday per tutti gli aggiornamenti sulle migliori piattaforme per lo streaming gratuito. Alla prossima!

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo