T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

AGM X5 ufficiale: il primo rugged phone con connettività 5G

Il nuovo AGM X5 è appena stato presentato in Cina, si tratta del primo rugged phone con connettività 5G ed un prezzo di partenza di 3699 yuan (470€).

AGM X5 ufficiale: il primo rugged phone con connettività 5G

AGM X5

Come ogni rugged phone che si rispetti, l’AGM X5 arriva con un guscio esterno ultra resistente e una struttura dello chassis in acciaio per una protezione su 6 lati contro le cadute. Lo smartphone è anche relativamente sottile per la sua tipologia, è certificato IP68, può quindi essere immerso in 1,5 metri d’acqua e allo stesso tempo è certificato IP69K per poter resistere a liquidi ad alta pressione.

All’interno di questa scocca troviamo uno schermo con notch a goccia ed un UNISOC T7510 come processore, il quale è composto da 4 2.0GHz A75 + 4 1.8GHz A55, una PowerVR GM9446 come GPU, e supporta sia la rete a doppio modulo SA e NSA 5G che le bande di frequenza mainstream N41 / 5G come N78 / N79.

AGM X5

Per la fotografia, l’AGM X5 è dotato di un modulo con quattro fotocamere posteriori, inclusa una fotocamera principale da 48 megapixel (apertura F / 1.79, motore centrale), obiettivo ultra grandangolare da 8MP (apertura F / 2.2, 120 ° ultra grandangolo), obiettivo per la sfocatura dello sfondo (modalità ritratto, apertura F / 2.4) e obiettivo macro (macro 2 cm, apertura F / 2.2).

Infine, l’ AGM X5 ha una batteria incorporata da 5600mAh e supporta il controllo AI 5G, così da poter passare in modo intelligente tra 4G / 5G, aumentando ulteriormente il tempo di standby.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo