Advertisement

A volte ritornano… grazie a LineageOS 18, lo ZUK Z2 si aggiorna ad Android 11

Motorola moto e7 plus (doppia fotocamera 48MP, batteria 5000 mAh, display Max Vision 6.5", processore octa-core, Dual SIM, 4/64GB, Android...

1 usato da 139,31€
Aggiornato il: 24 Ottobre 2020 13:18
disponibile
149,80 163,45

Eh si amici, il glorioso ZUK Z2 di Lenovo torna a far parlare di sè, perchè a distanza di 4 anni dal suo debutto sulle scene del mercato internazionale, riceve l’aggiornamento ad Android 11. Di certo non parliamo di un major update rilasciato dall’azienda madre, ma bensì del lavoro che gli appassionati di questo terminale hanno svolto per donargli nuova vita. Infatti Lenovo sono ben 3 anni che non mette bocca su questo dispositivo e così in soccorso arriva la LineageOS 18.0, che su questo ZUK Z2 regala le novità e la reattività dell’ultima major release di Google.

A volte ritornano… grazie a LineageOS 18, lo ZUK Z2 si aggiorna ad Android 11

zuk z2

IMPORTANTEricordiamo che le operazioni di modding se eseguite in maniera scorretta possono portare al brick e/o danneggiamento del proprio dispositivo. Pertanto raccomandiamo l’esecuzione solo ad utentei che hanno buona capacità ed esperienza con la pratica di modding, flash ROM etc..Lo staff di Techtoday non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. Questa procedura prevede la formattazione del telefono e la conseguente perdita di tutti i dati: si consiglia di effettuare un backup.

Advertisement

Scarica LineageOS 18.0 per ZUK Z2 (Plus)

ZUK Z2 e LineageOS 18.0 risultano un connubio perfetto anche a distanza di anni dall’esordio dello smartphone, ed Android 11 premette di dare ancora il giusto brio in termini di prestazioni a questo device che dalla community del mondo modding è uno dei più apprezzati. Ora non vi resta che procedere, ricordandovi che occorre prima effettuare lo sblocco del bootloader e flashare la custom recovery TWRP: Fateci sapere come vi trovate con Android 11 e se questo ZUK Z2 è in grado di competere con i nuovi smartphone che ormai hanno saturato il mercato.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday