Advertisement

Oppo Reno 3 con MediaTek Dimensity 1000L arriva su GeekBench

Il produttore di smartphone cinese sembra aver deciso di testare tutti i propri terminali su GeekBench nella stessa giornata. Ecco quindi che dopo il benchmark dell’ Oppo A91 appena presentato, adesso arriva anche quello di un dispositivo non ancora lanciato, ci riferiamo all’ Oppo Reno 3.

Oppo Reno 3 con MediaTek Dimensity 1000L arriva su GeekBench

Oppo Reno 3 geekbench

MediaTek Dimensity 1000L vs Snapdragon 845

Come possiamo vedere nello screenshot sopra, l’Oppo Reno 3 è riuscito ad accaparrarsi ben 3193 punti in modalità single-core, mentre in multi-core il punteggio è di ben 9918. Questi numeri sono stati ottenuti grazie al nuovissimo processore MediaTek Dimensity 1000L che molto probabilmente vedrà il suo debutto proprio sullo smartphone di Oppo.

Se confrontato ad altri chip già sul mercato, scopriamo che il Dimensity 1000L raggiunge un punteggio leggermente superiore al Qualcomm Snapdragon 845; la CPU per flagship del 2018. Quindi, non è ai livelli degli ultimi Snapdragon, ma comunque riesce a farsi valere.

Oppo Reno 3 geekbench

Al momento, MediaTek non ha ancora annunciato tutte le specifiche del nuovo processore, il Dimensity 1000L è infatti una versione leggermente depotenziata del Dimensity 1000, che invece rappresenta la CPU più performante del chip maker cinese.

Advertisement

Detto questo, grazie alle info ufficiali rilasciate in precedenza, sappiamo già che lo smartphone (e quindi il SoC) supporterà la tecnologia 5G con compatibilità alla dual-mode NSA / SA per una maggiore copertura.

oppo reno 3 bianco perla

Inoltre sempre sul sito ufficiale è stato reso noto che l’ Oppo Reno 3 sarà disponibile con 8GB o 12GB di RAM e 128GB di storage. Mentre le colorazioni saranno quattro: Sunrise Impression, Moonlight White, Moonlight Black e Blue Starry Night.

Altre specifiche che molto probabilmente troveremo a bordo includono una fotocamera principale da 64MP accompagnata da altri tre sensori. Avremo poi una batteria da 4025mAh con supporto alla ricarica VOOC flash charge ed un sensore di impronte digitali sotto lo schermo.

L’ Oppo Reno 3 sarà presentato ufficialmente il 26 dicembre nella provincia cinese di Hangzhou.

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday