Advertisement

5 smartphones Realme ricevono il supporto per girare video Ultrawide

La giornata di ieri è stata molto importante per il brand Oppo ma anche per Realme. Se dalla parte del brand madre è stato annunciato l’aggiornamento alla ColorOS 7 e il Reno 3 5G, dalla parte del sub-brand è stato presentato il super entry level Realme 5S. Quest’ultimo dispositivo fa venire l’acquolina in bocca a molti utenti in quanto rappresenta un Realme 5 ma con una fotocamera ben più potente, con sensore principale da 48 megapixel. Come al solito, il motivo sotto la scelta di presentare lo stesso device con una configurazione della fotocamera diversa è dettato principalmente dal fatto di ampliare un po’ di più il mercato. Ma questa non è l’unica caratteristica di questo device: insieme ad altri 4 è stato aggiornato per supportare la registrazione video in modalità Ultrawide

Advertisement
.

5 smartphones Realme ricevono il supporto per girare video Ultrawide

Grazie a questa nuova features su Realme 5, Realme 5 Pro, Realme 5S, Realme X2 Pro e Realme XT è adesso possibile acquisire video molto più ampi rispetto a quando si gira una clip in modalità standard.

ultrawide video

fonte: https://chrome.google.com/webstore/detail/ultrawide-video/lngfncacljheahfpahadgipefkbagpdl

Tutti gli smartphone aggiornati con questo update sono caratterizzati dallo stesso sensore ultrawide da 8 megapixel. Ad accompagnarlo abbiamo ovviamente tutta una serie di altri sensori che variano dai 48 ai 64 megapixel. Nella lista dei device che supportano questo tipo di registrazione video non viene citato, a sorpresa, il Realme X2 standard, fratello minore del flagship Realme X2 Pro. Questa scelta appare molto curiosa poiché il dispositivo rappresenta il miglior compromesso qualità-prezzo che il brand ha sul mercato: si piazza infatti nella giusta fascia di prezzo con una configurazione hardware davvero niente male. A breve tutti i possessori dei devices citati riceveranno l’update e potranno iniziare a sfruttarla per fare dei fantastici video.

Ma gli smartphones non sono stati i soli ad essere soggetti di succulenti notizie, visto che Realme ha intenzione di lanciare presto una nuova lina di prodotti.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday