33W di ricarica rapida per l’economico OnePlus Nord N300

I dettagli su OnePlus Nord N300, il prossimo smartphone economico della casa cinese spesso rinominata come la Apple d’Oriente, stanno iniziando a trapelare. Una voce di corridoio, stuzzica l’interesse degli amanti e non del brand, suggerendo che il nuovo esemplare tecnologico, arriverà sul mercato con la presenza della ricarica rapida, in genere feature assente su entry level e mid-range.

OnePlus è molto riservata sul prossimo Nord N300 ma sulla questione della ricarica rapida a 33W, naturalmente di tipo cablata, non ha smentito nulla. La notizia risulta molto interessante non solo perchè è raro vedere questo tipo di velocità di ricarica su un telefono economico, ma soprattutto fa discutere che la potenza del Nord N300 sia addirittura più veloce rispetto a Pixel 7 Pro, Galaxy S22 e iPhone 14.

OnePlus Nord N300 arriva a novembre

Ma a simili “record” siamo abituati con OnePlus, a cui piace superare i limiti di velocità di ricarica in generale, come ad esempio sul modello 10T che raggiunge i 125W rispetto i 120W decantati da altri brand. Oltre alla velocità di ricarica, la nota rivista digitale The Verge svela anche che il dispositivo sarà dotato di un processore Mediatek e uno schermo con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. 

OnePlus Nord N300 arriverà sul mercato statunitense il prossimo mese, a novembre, e sarà il primo device del brand con CPU MediaTek a raggiungere gli USA. Il prezzo ancora un’incognita ma è probabile che si aggiri intorno ai 259 dollari considerando che il precedente modello, l’N200 ha sbarcato lo scenario con un listino di 239 dollari. Non preoccupatevi, perchè N300 arriverà anche in Italia, probabilmente a Gennaio.

336,52 359,00
Disponibile
26 Gennaio 2023 17:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 26 Gennaio 2023 17:18

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo