T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 6 e 6 Pro debutteranno con un prezzo da farvi leccare i baffi

Come da tradizione, quando ci avviciniamo alla presentazione di un nuovo smartphone, i leak ed i rumors cominciano a fioccare come pop corn ad una festa di ragazzini. Non sono da meno quindi i nuovi Realme 6 e 6 Pro, nuovi mid range dell’azienda cinese che verranno presentati il prossimo 5 marzo, di cui conosciamo buona parte della scheda tecnica e soprattutto del design. Display con foro (doppio per la variante Pro) in cui è ospitata la camera selfie, un comparto fotografico sul posteriore caratterizzato da 4 moduli ad esempio, ma quanto costeranno i due dispositivi? Ed il loro prezzo sarà allineato alla precedente generazione oppure avremo delle sorprese?

Leggi anche: Realme 6 Pro protagonista su Geekbench con 8 GB di RAM

Naturalmente per la risposta definitiva dovremmo attendere il giorno della presentazione, ma in rete cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni che prendono ispirazione dalle strategie commerciali adottate dal brand Realme nel corso della sua “carriera” nonchè dell’hardware che troveremo nei nuovi terminali. Sia per Realme 6 Pro che per Realme 6 avremo in dote un pannello LCD con refresh rate a 90 Hz e risoluzione Full HD+ mentre differiranno i SoC utilizzati. MediaTek Helio G90 per il modello base mentre per la variante Pro avremo a che fare con il nuovo Qualcomm Snapdragon 720G, al quale secondo i benchmark dovrebbero essere affiancati 8 GB di RAM.

Leggi anche: Realme 6 Pro sarà il primo smartphone con CPU Snapdragon 720G

Realme 6 e 6 Pro debutteranno con un prezzo da farvi leccare i baffi

Ma per rispondere alla domanda sul prezzo dei nuovi mid-range, possiamo dire che i leak più attendibili ci informano che sul mercato indiano Realme 6 dovrebbe avere un prezzo di partenza di 9999 rupie, ovvero circa 125 euro mentre per il modello Pro la partenza sarà fissata a 13999 rupie, circa 175 euro al cambio per la variante 4 / 64 GB. Prezzi più che onesti e che potrebbero mettere in discussioni tanti altri competitor, ma prima di decretare ciò attendiamo la conferma ufficiale da parte dell’azienda.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo